con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
beh... però paga poco più di 100 euro al mese di affitto, quelli che ho speso io ieri sera per la birra...
cioe' fammi capire, tu entri in un pub e spendi 139 euro in birra? e per la conchetta coi pistacchi a quanto te la mettono? 60 euro?
cmq per ora si parla solo di persone fisiche che guadagnano col clicbait.
Sei tu che non conti un cavolo , ma chi ti credi di essere ? Fa il favore , taci che è meglio..ma che non leggi i giornali ? Questa è diventata l'Italia grazie a quelli come voi .
Si stava meglio quando si stava peggio...
Dall'Alpe alle Piramidi
dal Manzanarre al Reno
va l'aspro odor de i vini
l'anime a rallegrar
Ada hai rotto i coglioni tu, io non sono per nessuna immigrazione selvaggia, quindi per favore, piantala di scrivere coglionate e prendi le tue pillole, che poi ti sale la pressione e la badante non riesce a imboccarti la pappetta.
.azz.!
Dall'Alpe alle Piramidi
dal Manzanarre al Reno
va l'aspro odor de i vini
l'anime a rallegrar
Ma al bar è permesso di tutto e di più , si possono offendere le persone e dire tutte le volgarità e sputare veleno ....
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò) L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele