Pagina 15866 di 32099 PrimaPrima ... 1536615766158161585615865158661586715876159161596616366 ... UltimaUltima
Risultati da 158,651 a 158,660 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Scipione Visualizza Messaggio
    Doppio .azz.!
    Scipione non mi darai che sei sorpreso questo è il bar ......serve solo per insultare e dire volgarità in libertà, credo che non sia prevista la moderazione al bar . Quello che hai postato è niente , io avrei 80 anni ed ho bisogno delle pappette , certo che la gente viene a sfogare qui le sue turbe mentali .Druuna è una di quelle persone è solo una volgare poveraccia .Per fortuna che dice solo balle e che godo di ottima salute mi sta venendo il dubbio che le pappette le mangiano coloro che offendono ....tanto nessuno ha visto mai le loro facce .
    _Non rinnegare e non restaurare__

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ada De Santis Visualizza Messaggio
    Scipione non mi darai che sei sorpreso questo è il bar ......serve solo per insultare e dire volgarità in libertà, credo che non sia prevista la moderazione al bar . Quello che hai postato è niente , io avrei 80 anni ed ho bisogno delle pappette , certo che la gente viene a sfogare qui le sue turbe mentali .Druuna è una di quelle persone è solo una volgare poveraccia .Per fortuna che dice solo balle e che godo di ottima salute mi sta venendo il dubbio che le pappette le mangiano coloro che offendono ....tanto nessuno ha visto mai le loro facce .
    Mica vero...
    Le abbiamo viste in molti dal vivo.

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Mica vero...
    Le abbiamo viste in molti dal vivo.
    Ci mancavi tu , certo io ho 80 anni e mangio le le pappette........perchè le mie foto sono quelle di un'ottantenne che ha bisogno della badante , ma che ti rispondo a fare ? Tu sei peggio degli altri .Se io fossi Druuna ti dovrei rispondere di farti i cazzi tuoi e che rompi i coglioni brutta vecchiaccia , ma io non mi permetto .

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Ci mancavi tu , certo io ho 80 anni e mangio le le pappette........perchè le mie foto sono quelle di un'ottantenne che ha bisogno della badante , ma che ti rispondo a fare ? Tu sei peggio degli altri .Se io fossi Druuna ti dovrei rispondere di farti i cazzi tuoi e che rompi i coglioni brutta vecchiaccia , ma io non mi permetto .
    Non sequitur.
    Ho solo detto che non è vero che nessuno li abbia mai visti in faccia.

Se pensi che io possa offendermi per queste bambinate, evidentemente non mi conosci.
    Sono vecchia? Sì, moderatamente. L'anagrafe purtroppo non perdona.
    Mangio le pappette? Ancora no, per fortuna.

{;,;}

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Non sequitur.
    Ho solo detto che non è vero che nessuno li abbia mai visti in faccia.

Se pensi che io possa offendermi per queste bambinate, evidentemente non mi conosci.
    Sono vecchia? Sì, moderatamente. L'anagrafe purtroppo non perdona.
    Mangio le pappette? Ancora no, per fortuna.
    Ma non rispondi mai alle volgarità che scrivono gli altri MAI , nemmeno io mangio le pappette. rispondi solo a quello che ti fa comodo . !!

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Malandrina chiamare le volgarità bambinate è una cosa che solo tu puoi dire non è un bar è un 'hostaria .

Pleiotropic Relativism
     Likes dati
    1,136
     Like avuti
    2,054
    Mentioned
    208 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Le cose che contano ... A quanto leggo su Fondoscala sono (in ordine sparso): a) Soldi b) Cultura c) Giovinezza.

Ma sarà vero ?
    Truth is a paradox and relativism his compass.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky Visualizza Messaggio
    l'intelligenza di una persona si basa esclusivamente in base a quanto guadagna

E' (forse) sbagliato ma e' cosi. Tu dici che hai votato per i 5 stelle, chi l'ha inventato, uno povero? Fammi qualsiasi altro nome di qualcuno che conta e ti diro'
    delle sua situazione finanziaria. Il mondo ha avuto un progresso enorme negli ultimi 100 anni, ma i fautori hanno dimostrato che andare all'università non e' stato
    necessario: il primo volo e' stato fatto da dei meccanici di biciclette, i due sistemi di computer più diffusi da due che hanno abbandonato gli studi.
    Kennedy rimane il mito dell'America e non era certamente un poveraccio. Dopo 16 anni che negli USA i salari continuano ad assottigliarsi ci voleva uno che volesse cambiare
    tutto. E' arrivato Trump, che non e' proprio un morto di fame.
    Io preferisco ad avere quello che ho e nessun studio, specialmente da quando leggo le cazzate di una che ha tre lauree, e non riesce mai a contraddire con i fatti quello che scrivo,
    se non trovare un errore per una consonante in più o in meno.
    Certo, abbiamo bisogno pure di chi pulisce i cessi o ripara le strade, ma perché non li paghiamo la stessa cifra di chi gestisce un aziendale 500 persone? Perché' se lo facessimo si finirebbe nella merda come erano finiti tutti i Paesi (comunisti) che lo avevano fatto.
    Io rispetto la dignità di qualsiasi lavoratore che contribuisce a fare andare avanti un Paese, ma per farlo andare avanti non sceglierei te o Druuna. Avrete anche studiato, ma per che cosa?
    Coi ragionamenti che fate non vi darei nemmeno la manutenzione per la pulizia di uno dei miei condomini.

Siete talmente patetici che su questo discorso non ritornerò più.

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Ma non rispondi mai alle volgarità che scrivono gli altri MAI , nemmeno io mangio le pappette. rispondi solo a quello che ti fa comodo . !!
    Non so a che volgarità tu ti stia riferendo perché di sicuro non mi metto a leggere 50 pagine di thread, ma una cosa è certa: hai problemi di comprensione della lingua italiana.

Ho scritto che non è vero che nessuno abbia mai visto le facce di Druuna e FLenzi (immagino ti stia riferendo a loro) e tu hai tirato su una cagnara assurda.

Boh, contenta tu...

{;,;}

Pleiotropic Relativism
     Likes dati
    1,136
     Like avuti
    2,054
    Mentioned
    208 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Fammi qualsiasi altro nome di qualcuno che conta e ti diro'
    delle sua situazione finanziaria.
    Il dalai lama?
    Truth is a paradox and relativism his compass.

Pagina 15866 di 32099 PrimaPrima ... 1536615766158161585615865158661586715876159161596616366 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito