No ha preso la Bamba passata da Kraut.

No ha preso la Bamba passata da Kraut.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

@Lars è vero?
E non dici niente?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

...i soldi - in questo mondo mercificato e schiavo del consumismo piú sfrenato - ti permettono di scegliere, se hai i soldi puoi anche vivere come un barbone razzolando nei cassonetti, poi quando ti stufi sali sulla Porsche e torni a dormire nella villa sul lago.... ma se sei un barbone puoi permetterti solo i cassonetti.
....in aggiunta, i soldi ti permettono di pagare gli avvocati e quindi di affrontare degnamente i danni collaterali dei tuoi sputi su questo sistema rancido... e se ti sbattono in galera puoi fare la spesa senza esser costretto a mangiare la merda del carrello.
![]()
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Che forum modera?
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij