«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Che ti devo dire di Cuba??? non ci sono mai stato.... ma dicono che con un paio di dollari ti fai una ragazzina, stanno messi male da quelle parti... però hanno ospedali di tutto rispetto, anche se un mio camerata l'hanno lasciato crepare in corsia per un'ulcera gastrica e quando hanno rimandato il corpo in Italia il padre s'è accorto che gli avevano espiantato tutti gli organi senza permesso.... vedi tu.
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)