Cmq la gente più ricca non mi ha mai comandato, ho mandato affan... dirigenti e manager di un posto schifoso dove ho lavorato

Per me si.
Quante migliiaia di laureati ci sono al mondo ogni anno?
Qaunti istituzioni, centri di ricerca ecc ecc ci sono al mondo?
Ti fissi su uno?
Quindi usando la stessa logica, in quanti NON vi sono Italiani ai vertici?
Non puoi ragionare eslucdendo cio' che non combacia con l' ipotesi, stai commettendo un errore di confirmazione del bias.
Richiedo:
Quindi usando la stessa logica, in quanti NON vi sono Italiani ai vertici?
Esiste solo il CERN ? Non mi pare.
I Ranking indicano il generale, non l'individuale, appunto, e nel caso, anche riprendono cosa tu stessa hai scritto, nel caso a me indicherebbe che queste persone siano riuscite nel loro campo NONOSTANTE il sistema, NON grazie ad esso.
Non ouoi esluidere la qualita' dal sistema, le due cose sono egate, nel caso, in quanto il sistema e' quell che e' , chi vuole eccellere non ah scelta se non quella di essere fori dalla media, gli outliers non sono le conferme, ma le eccezioni.
Eike Schmidt nuovo direttore della Galleria degli Uffizi
Eike Schmidt nuovo direttore della Galleria degli Uffizi -
Un nome "Italianissmo".
Globalizzazione..... si grazie.

A tutti quanti, in Italia un pci non avrebbe mai potuto vincere inq uanto paese controllato dagli USA, Perchè USA e URSS erano la stessa cosa con sistemi diversi.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Hanno negato ma sapevano, il sismi ha partecipato L'Italia è stata condannata per il rapimento di Abu Omar - Il Post