Fai benissimo a difenderti , infatti nessuno dotato di buon senso puo' cadere nella retorica del "I palestinesi dovevano accettare la risoluzione dell'Onu e lo Stato di Israele perché abitavano quelle terre 2000 anni fa" .Ma c'è anche da capire perché un popolo vittima di secoli di antisemitismo terminato con la Shoah , se ne sia fregato degli arabi-palestinesi ed abbia badato alla propria sopravvivenza più che ai futuri discorsi di Druuna o Flenzi .
Regressista amante della pucchiacca.

Non hai risposto.
Io non ti ho chiesto niente su arabi e palestinesi, ti ho chiesto di te.
domani vengo a casa tua e mi piazzo lì con la scusa che 1000 anni fa ci abitava un mio lontano parente che un tuo lontano parente ha mandato via.
Se provi a mandarmi via, mi devo difendere e ti prendo a coltellate.
Sostengo che tu devi darmi almeno tre stanze, perchè qui, 1000 anni fa c'è il mio bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-nonno.
Ho ragione ?
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Globalizzazione..... si grazie.