«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Ne avevo due, poi zero, ora una e mi va bene. Loro devono accettare che Israele sui confini del 1967 e Gerusalemme, insomma la Linea Verde cosiddetta, non si tocca. Gaza e Cisgiordania sono l'unica Palestina possibile. Barak gli offrì anche un settore di Gerusalemme est ma Arafat disse no perché voleva che tornassero i nipoti e bisnipoti dei profughi in Egitto, Libano e Siria, ma che tornassero su territorio israeliano (non in Cisgiordania e Gaza) e come cittadini arabo-israeliani. Insomma, voleva due palestine con ebrei in minoranza.

Dieghino svicola e si insinua come mai io stesso che sono un serpentello riuscirei a fare.![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

tesoro, ma se ci basiamo su questo allora quanti milioni di nativi hanno ammazzato gli inglesi-americani ?
Allora i nativi hanno il diritto di andare, che so, a Mosca e invadere la Russia perchè un tempo i loro antenati stavano lì prima di attraversare lo stretto di Bering ?
![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij