«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Questa discussione sulle basi americane sta raggiungendo vette inusitate.
Come se io mi venissi a lamentare per una formica che ha attraversato la strada senza rispettare il semaforo...

Comunque vi invito CALDAMENTE a vedervi questo documentario, girato da AMERICANI, in cui parlano ISRAELIANI di diversa opinione.
Alcuni, però, si vergognano e dicono che quello che Israele sta facendo è indecente.
Poi ditemi, qui, dove sta l'ideologia
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

A Roma pure di più, le stime che ho letto dicono il 25%.
Nel resto d'Italia probabilmente sul 15-20%.
Pensa a tutte le parrocchie e a tutti i lasciti che vengono fatti alle parrocchie, che diventano proprietà vaticana.
Ma quanto è ricco lo Stato più piccolo del mondo?
I primi ad azzardare un numero preciso, con tutti i rischi del caso, sono stati i Radicali. Dicevano 3 miliardi di euro, mettendo nel conto sia gli immobili sia l’incasso dell’otto per mille. Dal Vaticano non è mai arrivata una smentita diretta, anche se di commenti ne lasciavano filtrare. E in effetti i Radicali sbagliavano. Per difetto. «Ci sono 26 istituzioni relazionate alla Santa Sede che possiedono beni immobiliari per un valore contabile totale di euro un miliardo al 31.12.2012. Una valutazione di mercato indicativa dimostra una stima del valore totale dei beni di 4 volte più grande rispetto al valore contabile, o euro 4 miliardi». Insomma, 4 miliardi di euro.
Case e palazzi per 4 miliardi Ecco il «patrimonio» del Vaticano - Corriere.it

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)