Renzi mette il veto al bilancio UE.
Niente muri con i nostri soldi.
Il ruggito del coniglio.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Alcuni anche peggio, se conteggi tutto il debito
E' tutto compensato dal welfare. Se uno che prende 20.000 € l'anno dovesse pagarsi la sanità e la scuola privata, creperebbe di fame, invece col welfare vive bene2) conteggiando le imposte dirette o anche quelle indirette ?
Ma non è vero.3) Quelli che le pagano tutte vivono male e non possono contribuire a far crescere l' economia soddisfacendo i loro fabisogni.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

La TTR Italiana e' a liveli da esproprio, e' al 64.8% .
La Pressione Fiscale in se dice molto poco, e' fuoriviante.
Per sapere REALMENTE cosa si paga si guarda alla TTR, e li e' un pianto, siamo messi molto male.
Total tax rate (% of commercial profits) | Data
A comparazione:
Svezia 49.10%
Danimarca 24.50%
Norvegia 39.50%
Finlandia 39.70%
Francia 62.7%
Germania 48.80%
ITALIA 64.80%
Si parla di tassazione "giustificata" dal welfare... non credo,non rammento e non mi pare che il welfare Italiano sia comparabile a uello Svedese, Danese o Norvegese, EPPURE, hanno una TTR alquanto inferiore alla nostra.
Globalizzazione..... si grazie.

ma chi sono i 24 utenti che sbirciano?
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Infatti coi soldi dell'angel investor in Italia ci apri una SRL e la tieni attiva per un anno.The total amount of taxes is the sum of five different types of taxes and contributions payable after accounting for deductions and exemptions: profit or corporate income tax, social contributions and labor taxes paid by the employer, property taxes, turnover taxes, and other small taxes.
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)