enniente ora lo devo ascoltare in looop
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

@Lars ... mi sei venuto in mente... strano, eh???
![]()
https://youtu.be/7rVOSS0M3uo
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Berlusconi ha tirato a Renzi lo stesso scherzetto tirato a D'Alema nel 1998 .Non ce ne libereremo mai .
Regressista amante della pucchiacca.

Comunque........
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

"basterebbe"... quel "baterebbe" e' un grosso ed enorme "SE".. e con i SE, non si pagano le spese statali.
Altresi, anche Se, cosi fosse, storia insegna che invece di ridurre le tasse, discuterebbe sul come SPENDERE in piu' le risorse aggiuntive.
Esempio, il "tesoretto" del 2006, che invece di discutere su come usarlo per ridurre tasse e/o debito, e/o deficit ( e quindi debito), discutevano su come SPENDERLO in aggiunta.
Globalizzazione..... si grazie.

Alfano è d'accordo , via il ballottaggio :" "Io penso che l'accordo con Berlusconi sulla legge elettorale sia possibile" .
Non se ne sono mai andati , ma stanno tornando più forti @Peppe Sombrero io mi trasferisco su da te .
Regressista amante della pucchiacca.