con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
A me si, quello sta facendo una polica di destra con i voti della sinistra, che se ne vada a casa e si faccia eleggere dai suoi, ovvero da quelli di forza ladri.
A me si, quello sta facendo una polica di destra con i voti della sinistra, che se ne vada a casa e si faccia eleggere dai suoi, ovvero da quelli di forza ladri.
Se si continua così essendo io trasgressivo a modo mio finirò per votare Forza Ladri sul serio e non lo vorrei