





Sai che ho scoperto che (mi pare) non è nemmeno vero questo ?
Poi ho scoperto anche che, se i due si mettono d'accordo, nell'accordo possono inserire anche un accordo economico, del tipo che uno da all'altro un tot al mese, tipo mantenimento.
Corrige: in realtà ho visto che la cosa è più complessa
http://www.altalex.com/documents/new...o-mantenimento
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij


Vediamo via che succede con questa legge elettorale comunque ragazzi non so voi se uno vota a sinistra e si ritrova governi che fanno leggi di destra, per non parlare poi dell'arroganza della Boschi dalla Gruber questi fanno di tutto per rendersi antipatici idem Salvini che parla come se la lega non fosse mai andata al governo






ma sei sicuro? l'hai vista bene la foto?
1) non sta facendo il segno "3" ma "ok".
2) non mi sembra un forno crematorio ma, e lo dico con tutta la buona fede, un forno a legna per le pizze. a tale scopo vedansi le padelle a manico lungo che servono per infornare (le pizze, non i cadaveri)
3) l'apertura del forno e' troppo esigua e non consente l'introduzione di cadaveri.
4) all'interno si vede un solo bagliore, a sinistra (come e' tipico della legna accatastata da un lato) e non in alto sui due lati, come e' tipico dei forni crematori.





