«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Quindi??? anche i cittadini giapponesi residenti negli USA erano cittadini americani... eppure sono stati internati ugualmente nei campi di concentramento americani, bambini compresi..... li consideravano nemici a prescindere dalla cittadinanza.
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Stasera lo leggerò.... poi aprirò un 3d dedicato, me lo potresti mandare in pvt il link? Sono in in pastificio e sto facendo una fumigazione e non ho voglia - questa sera - di cercare il messaggio.
P.S. io leggo soprattutto libri NON fascisti
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk