Trump ha rinunciato allo stipendio, 400K US$ al massimo gli servono per la carta igienica.
Poi ha detto "fuori gli immigrati dal suolo americano" e io ho pensato: ma proprio tutti? Tutti i 320 milioni?![]()

Trump ha rinunciato allo stipendio, 400K US$ al massimo gli servono per la carta igienica.
Poi ha detto "fuori gli immigrati dal suolo americano" e io ho pensato: ma proprio tutti? Tutti i 320 milioni?![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Scherzi a parte credo che voler espellere gli immigrati clandestini non sia un posizione sbagliata per un capo di stato, detto in generale. L'immigrazione e l'emigrazione ben regolata sono patrimoni per la comunità mondiale, quella irregolare no.
Ovviamente aspettiamo che entri effettivamente in carica ma io sono moderatamente ottimista, vedremo. Confido nella sua volontà di appianare i rapporti con la Russia, cosa che l'altra avrebbe sicuramente inasprito. Se lo fanno realmente, molta gente in meno morirà.

Giorno![]()
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Quel avatar te lo ha dato Triangolone in leasing?![]()