







Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF


Dai, era un'iperbole krautiana. E comunque il nocciolo della questione sta proprio lì, in quel "io non sono un abusivo, pago le tasse". Cioè, se tu non sei un abusivo e paghi le tasse, allora perché invece di pagare le tasse non ti paghi le prestazioni privatamente? Forse perché le tasse che paghi non bastano a coprire il costo della sanità pubblica? Ah, cazzo, ma allora c'è qualcosa che non va... Questa sanità pubblica non è propriamente gratuita come dice @Druuna (cioè, sarà gratuita per i pezzenti, quello sì).


Poi Diego, i medici sono controllati sulle prescrizioni, quindi non capisco perché tu debba avere un trattamento di riguardo.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”







