Per me siamo all'ipocondria nel 2016 Ci sono anche consulti online gratuiti per sapere quali sono i comportamenti a rischio e quali e te lo dicono anche nel dettaglio

Chi critica @diegol22 critica il Dio del forum
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

ma ti ripeto, e' un calcolo troppo aleatorio (e io comincio a sospettare che tu non sappia nemmeno cosa vuol dire "aleatorio"). quanta spesa faccio in media l'anno? quanta benzina faccio? quante fatture mi faccio fare dal dentista o dal meccanico? c'e' chi sta a 10.000 e c'e' chi sta a zero. io ad esempio la macchina non ce l'ho, quante accise di benza mi calcoli? e poi: io sono single e quando vado a fare la spesa compro roba per uno solo. mi conteggi pasta, latte e riso per una famiglia di quattro persone?
ed ecco spiegato perche' proprio la voce "tasse indirette" va ad alimentare tutto lo pseudodibattito complottista sulle tasse.

Io vedo e lo dico senza polemica ipocondria, come ho scritto in un post in teoria anche in un centro massaggi uno può prendersi la sifilide per esempio se chi fa il body massage senza rapporti ha il sifiloma sulla coscia o nelle parti intime, uno non è che deve ricercare gli anticorpi nel sangue per ogni massaggio se no ciao

@Malandrina non è la questione del test. Il fatto è che poi dovrei fare a loro il discorso che sto facendo a voi sui rapporti anali ed orali, sulle percentuali di rischio e tutto il resto.
Un conto è parlare con voi, un altro con i propri genitori di argomenti così intimi.