Pagina 16055 di 32099 PrimaPrima ... 1555515955160051604516054160551605616065161051615516555 ... UltimaUltima
Risultati da 160,541 a 160,550 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Forumista
     Likes dati
    134
     Like avuti
    385
    Mentioned
    203 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Kraut Visualizza Messaggio
    Beh, però poco fa hai scritto che fare il test ogni 6 mesi dovrebbe essere una cosa normale per TUTTI
    Voi idaliani sbregare soldi ber vare inudili analisi ... bovero africano morire di fame voi buddare soldi gosì .

Sognatrice
     Likes dati
    8,236
     Like avuti
    19,763
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Una volta ogni tanto male non farebbe a nessuno.
    Una volta ogni tanto = ogni sei mesi?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Moderatore
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kraut Visualizza Messaggio
    Beh, però poco fa hai scritto che fare il test ogni 6 mesi dovrebbe essere una cosa normale per 'TUTTI
    '
    Ma fatemi capire, c'è una cosa che può salvarvi la vita e voi non la usate per quale motivo? Falso pudore, vergogna...??

A te, @Kraut, e a @mary ann ha già risposto @Malandrina. Nessuno può essere sicuro al 100% del proprio partner, soprattutto di quello che ha fatto in passato.

Voi prendete il consiglio di fare il test come un'offesa. Cioè, roba da pazzi!

utente cancellato
     Likes dati
    438
     Like avuti
    1,246
    Mentioned
    64 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    No, aspetta. Ammalarsi di AIDS non è facile, non lo dico io, lo dicono i dottori, gli stessi dottori che ti dicono che sono controllati sulle prescrizioni degli esami.

Diqualestiledivitastaiparlando?
    A me pare ipocondria oppure se ogni 6 mesi deve farsi un test che se va male ti rovina la vita allora ha comportamenti a rischio per forza e ripetuti

Moderatore
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

E poi @Kraut, allora facciamo così:

io mi pago in privato il mio test, ma il fumatore si paga le cure per il cancro al polmone e gli altri tumori generati dalla nicotina (vescica, reni etc etc...), chi non fa 30 minuti di corsetta al giorno si paga le cure relative alle malattie dovute alla sedentarietà, chi sta al freddo le cure per i reumatismi.

Ti va bene?

Forumista esperto
     Likes dati
    2,157
     Like avuti
    3,720
    Mentioned
    275 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky Visualizza Messaggio
    semplice: non capisci la differenza fra "prevenzione" e "convinzione personale".io ad esempio, ho avuto due nonni su quattro morti per tumore al colon, neoplasia che si sa avere un certo grado di familiarita'. che io voglia farmi lo screening al colon (pagato dalla mia asl) per evitare questo tipo di patologia e' prevenzione o una mia fissazione personale?
    O scemo, io parlavo di "convinzione personale" relativamente alla fissazione di Diego di farsi il test HIV ogni 6 mesi pur non trovandosi in situazioni a rischio. Nessuno ha parlato di screening. Anzi, ho parlato di screening quando dicevo che, come per tutte le cose (concetto che voi comunisti vi ostinate a non capire) si combina il fattore economico con il grado di rischio, infatti se la statistica dice che una patologia la si piglia nel 99,9% dei casi dopo i 50 anni, nessuno ti fa lo screening gratuito prima di quella età, perché sarebbe uno spreco di danaro (anche se lo 0,1% si ammala). Quindi non si capisce cosa c'entri la tua obiezione sul rischio genetico, cioè tu arrivi e spari le tue cose senza senso, ma torna a pulire i culi, va!

utente cancellato
     Likes dati
    438
     Like avuti
    1,246
    Mentioned
    64 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

@diegol22 allora facciamo così: se hai rapporti scoperti fai bene a farlo se no evita i rapporti scoperti non puoi stare nel terrore

Sognatrice
     Likes dati
    8,236
     Like avuti
    19,763
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    '
    Ma fatemi capire, c'è una cosa che può salvarvi la vita e voi non la usate per quale motivo? Falso pudore, vergogna...??

A te, @Kraut, e a @mary ann ha già risposto @Malandrina. Nessuno può essere sicuro al 100% del proprio partner, soprattutto di quello che ha fatto in passato.

Voi prendete il consiglio di fare il test come un'offesa. Cioè, roba da pazzi!
    Secondo me, tu che ti offendi. Per me è un'assurdità sottoporre quasi tutta la popolazione italiana al test HIV ogni sei mesi.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Forumista esperto
     Likes dati
    2,157
     Like avuti
    3,720
    Mentioned
    275 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

E poi @Kraut, allora facciamo cosìo mi pago in privato il mio test, ma il fumatore si paga le cure per il cancro al polmone e gli altri tumori generati dalla nicotina (vescica, reni etc etc...), chi non fa 30 minuti di corsetta al giorno si paga le cure relative alle malattie dovute alla sedentarietà, chi sta al freddo le cure per i reumatismi.Ti va bene?
    E bravo, sei finito dove avevo detto io, cioè siccome se stessimo a guardare i cazzi di tutti lo stato andrebbe in bancarotta, allora qualcuno al governo piglia delle decisioni politiche decidendo chi abbia o meno diritto. E gli altri lo pigliano nel culo. L'alternativa sarebbe che ognuno paga per sé.

vae victis
     Likes dati
    35,632
     Like avuti
    55,845
    Mentioned
    8505 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

E poi @Kraut, allora facciamo così:

io mi pago in privato il mio test, ma il fumatore si paga le cure per il cancro al polmone e gli altri tumori generati dalla nicotina (vescica, reni etc etc...), chi non fa 30 minuti di corsetta al giorno si paga le cure relative alle malattie dovute alla sedentarietà, chi sta al freddo le cure per i reumatismi.

Ti va bene?
    Ma non confondere le analisi con la cura .
    Regressista amante della pucchiacca.

Pagina 16055 di 32099 PrimaPrima ... 1555515955160051604516054160551605616065161051615516555 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito