@mary ann billola moldo gostosa , in mio village no abere soldi ber gombrare duddi abere almeno dieci vigli .
Ma noi gabido basdare meddere n'gulo donna no rimanere incinda .

@mary ann billola moldo gostosa , in mio village no abere soldi ber gombrare duddi abere almeno dieci vigli .
Ma noi gabido basdare meddere n'gulo donna no rimanere incinda .

Alcune cose non le eviti, se prendi l'EBV e ti rimane nel corpo può causare linfomi o più facilmente sclerosi multipla e non solo. E non c'è modo di prevenirlo, basta che bevi da un bicchiere sporco e lavato male in un bar. Anche il virus influenzale può causare danni se il sistema immunitario sovrareagisce

Ti pagano pure la colazione
Regressista amante della pucchiacca.

Mi avete fatto venire in mente che saranno quattro o cinque anni che non faccio analisi del sangue. Magari ci vado prossimamente.
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Ma poi Diego, quante parole per un test.![]()
Il test HIV eseguito privatamente costa sui 15 - 20 euro. Se vuoi stare tranquillo paga questi 30 euro all'anno e finita lì.
"Anche quando il test non è anonimo, è strettamente confidenziale, cioè il nome non viene pubblicizzato in alcun modo. Inoltre, questo tipo di test è diffusissimo e un qualunque centro di analisi (pubblico e privato), non necessariamente specializzato in infettivologia, è in grado di effettuarlo, anche se, come ribadito in precedenza, si consiglia di recarsi presso strutture (in genere quelle pubbliche) che abbiano un percorso di counselling. Il costo di un test HIV in un centro analisi privato si aggira sui 15-20 Euro".
HIV: Sapere è meglio! - Home
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”