con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Mah. Tu capisci cosa significa la parola "rischio"? Cioè una persona adulta e sana di mente ( si presume) si mette volontariamente in pericolo. Se uno fa sesso con degli sconosciuti senza usare le precauzioni, ha 10 000 possibilità di più di ammalarsi di un altro che fa sesso con il proprio compagno/compagna usando il preservativo. Cosa dico di sbagliato?
Sono domande da fare? Certo che sei a rischio, se l'acqua la prendi nel fiume o se ti trovi in qualche paese sperduto. In certi posti consigliano ( vivamente, eh) non bere l'acqua non imbottigliata, non usare il ghiaccio, lavare la frutta con l'acqua minerale ecc.
Sei tu che non capisci parecchie cose. La fai facile tu: se uno a rapporti a rischio allora.... Allora che? Bisogna evitare rapporti a rischio. Punto. Se non vuoi evitarli, usa le precauzioni. Se lo dicono i medici, è tutto ok, se lo dice Mary Ann, ahhh, quella non capisce niente.
Nella vita nulla é sicuro, a me per esempio dal nulla mi è venuto fuori un neo grande e ho fatto un controllo per vedere se era un melanoma, non si può avere il controllo di tutto è impossibile
Niente e' sicuro nemmeno dove dovrebbe esserlo. Io mi sono preso un virus in ospedale (uno di quelli efficienti e pulitissimi del nord), fiore all'occhiello del sistena sanitario.
Niente e' sicuro nemmeno dove dovrebbe esserlo. Io mi sono preso un virus in ospedale (uno di quelli efficienti e pulitissimi del nord), fiore all'occhiello del sistena sanitario.
mio shamano cura tuti virus paga lui con dona bianca
C'è anche chi si è preso l'epatite c negli anni 80 tramite trasfusione