La febbre dell'anal

La febbre dell'anal
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Dipende dalle patologie !
In alcuni casi è una spesa eccessiva (a carico della collettività) fare controlli oltre una certa frequenza.
Ad esempio qui lo screening col pap-test viene chiamato ogni 3 anni, non ogni anno. Dipende dalle caratteristiche della patologia che si vuole monitorare.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Ok. Ancora una volta.
A rischio = fare sesso non protetto.
Non a rischio = fare sesso protetto. Noti la differenza?
Di solito i test si fanno per prevenzione, non per constatare la malattia già conclamata. Di solito, eh.
Ognuno è libero di fare quello che vuole, però trovo alquanto stupido rischiare la salute ogni giorno o ogni settimana o quello che è e poi tremare per mesi : oh mio dio....ho paura, e se fossi... ecc.
Maddai. Flenzi non mi prende per i fondelli, Flenzi viene qui a lavorare, arriva la mattina, fa il suo dovere, poi la sera se ne torna a casa. Tutto qui.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

@Druuna
Ok, allora si dichiari apertamente che le Malattie Sessualmente Trasmissibili non sono più una priorità, come si diceva fino a pochi anni fa.
Peccato che però negli ultimi anni, anche per effetto dell'aumento dell'immigrazione, ci sia una recrudescenza di certe patologie.
A Roma per esempio c'è una vera e propria epidemia di sifilide!