

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij


Cmq sto dal medico e c'è una che sta dicendo di venire qua per farsi una passeggiata 'tanto avró solo un po' di colesterolo'... Poi dici perché si formano le liste d'attesa infinite
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}


Cmq qualche notizia buona c'è..........
Tumori, in Italia mille casi al giorno: aumento tra donne. Diminuisce mortalità - Il Fatto Quotidiano
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij


Ma che vuoi da me? Io ti sto descrivendo la situazione, mica voglio togliere la sanità a te! Sempre con questa fissazione che quando uno descrive un fenomeno, allora implicitamente lo sta pure sostenendo. Io ti dico come funziona: siccome i soldi non bastano per accontentare tutti, o si passa a non accontentare nessuno (sanità privata), oppure si rende più costoso il servizio a chi non è virtuoso (es. se ti ingozzi di dolci ti faccio pagare le cure contro il diabete). Se tu non riesci ad accettare questa cosa, non te la prendere con me. Comunque la tendenza è quella di rendere poco appetibili le prestazioni sanitarie che possono essere fornite facilmente dai privati, in modo che la sanità pubblica dia solo le cose che costerebbero un botto. Come è giusto che sia, per me.


our leader ieal the akkaiw con magia nera @King Z.
basta a bite of dust di shamano sul nostro pesh e passa il virus del white man




A parte che non credo che il neonato o la vecchietta novantenne abbiano questa vita sessuale così attiva...comunque @Druuna, dai, si dica sinceramente che il test HIV non è tra le priorità!


Come dicevo, non è "il ragionamento di kraut", ma la constatazione neutrale del fatto che se anche tu paghi le tasse, quei soldi non bastano a pagare le cure al pezzente (che non paga le tasse ma consuma le prestazioni sanitarie) e anche a te che fumi, quindi o la sanità viene erogata solo a te che paghi le tasse (ma fumi) e lasciamo morire i pezzenti, oppure curiamo i pezzenti e pure te che paghi le tasse, ma non devi fumare per non costare troppo, altrimenti non ce la si fa.



