Regressista amante della pucchiacca.

Devo solo scovare i prossimi Razzi e Scilipoti .
Regressista amante della pucchiacca.

E' un cittadino del Bhutan, il Pase piu' affascinnte che ho visitato. I cittadini devono vestirsi in questo modo, ordine del re. Il caz...ehm fallo lo "trovi" dapperutto ... sui muri, sulle fontane, davanti ai negozi e nei parchi giochi. E un italiano e' trattato con ammirazione, presumendo che batte i locali 18 a 12.
![]()

@King Z.
Ma non credo proprio, il risultato è apertissimo. Difatti è noto che in vaste zone del nord il si è in vantaggio. Se al sud va a votare poca gente, cosa probabile, i sondaggi possono essere ribaltati.

King e Ocho l'hanno votato pure nel 2009 contro Galli il Renzino ma non lo dicono![]()
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

Non me la prendo con te, ma il solo fatto di ipotizzare una cosa così è una fesseria.
Chi viene a controllare se mangio dolci? Io ho il diabete, preferisco il salato al dolce, e ne ho sempre mangiati pochissimi. Allora?
Quindi le cose non stanno come ipotizzi tu, e non potranno mai esserlo. Per quanto riguarda, per esempio, gli sport rischiosi sono le assicurazioni private che non ti coprono, ma voglio vedere se ti rompi una gamba per andare in moto se le spese te le devi pagare.
Ma che stato sarebbe?
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Ahhhh pensavo fossi solo di origine sarda, non che fossi proprio sardo, e King è napoletano.
Va a finire che gli unici fiorentini siamo io e Taker
Ah no c'è il Razio da rifredi con furore.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.