Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

La Campania non ha speranza. Solo la fantascienza puo' salvarla: potrebbe dichiarare guerra a qualche a Paese nordico, per arrendersi subito e farsi conquistare. Chissa' che col il miraggio di avere un posto col bel clima non ci cascano.
*don Peppe a Napo a parte, mi sono pure simpatici.

Bisognerebbe fare giocare la Nazionale tutti i giorni. Pare abbia incredibili effetti taumaturgici, meglio addirittura di Lourdes
Miracoli del calcio: gioca l'Italia, pronto soccorso deserto - ArticoloTre | ArticoloTre - Quotidiano online indipendente e di inchiesta
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

" Allora? Hai prenotato le visite dal dentista del SSN?"
"No.Quella del cup s' è presentata alle 9 , e dalle tre ricette( otturazione, ablazione tartaro , ablazione tartaro) ha detto che per l'ablazione tartaro dovevo fare 140 km , ma fra due mesi."
" Ha ha ha ha ha"
" Gli ho chiesto chi l' avesse deciso,... Ha risposto che era stato il sindacato nazionale odontoiatri..."
" ah ah ah ah ah ...basta , non dire altro che me scoppia n' arteria.."
" ..quando gli ho rimarcato che se fanno più o meno il cazzo che gli pare mi ha minacciato sul versante fisco e custodia dei figli.."
" ehhhh ..questi so' troppo forti , li mortacci loro"
" ...che poi se gli parli di travaso clientelare , ti inguaiano cantando bella cciao"
" ah ah ah ah ah...."