@King Z. a forza di farti cloni africani finisce che ti fai le africane

@King Z. a forza di farti cloni africani finisce che ti fai le africane

Assiduo frequentatore del Parco delle Cascine, il giovine King Z in età adolescenziale è stato più volte avvistato con delle signore di colore proprio di notte nel parco.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

Si, al Laser Game di Calenzano.

sometimes non tutto è clone quello che luccica@King Z. a forza di farti cloni africani finisce che ti fai le africane![]()

Ma di che ti preoccupi? Tantissimi utenti commettono errori in continuazione, parlo di italiani che vivono in Italia! E poi riprendono me o te. Che ridere. E ditemi che ho fatto un errore, correggetelo, se vi va, vi dirò grazie, invece no, bisogna assolutamente darmi dell'ignorante. Ovviamente sto generalizzando, alcuni utenti hanno corretto i miei errori in modo gentile e non offensivo ed io sono grata a loro.
Su questo forum ho imparato tanti cose nuove ed utili, ma ho letto anche tante parole inesistenti.
E poi, @nordista, tu vivi all'estero da tanti anni ormai, trovo che sia normale che hai perso qualcosa, linguisticamente parlando. Io, prima di arrivare in Italia, sapevo benissimo russo, ma veramente bene, scrivevo senza un errore, sapevo le regole, avevo un lessico ricercato, vocabolario ricchissimo e tutto quanto. Ora, il mio russo è peggiorato, trovo che ciò sia inevitabile, perché da anni parlo praticamente solo in italiano. Poi anche il russo di prima non è il russo di adesso: pieno di inglesismi, termini tecnici, specifici, slang, abbreviazioni vari ecc. Credo che la stessa cosa succeda anche a te.
Su questo forum scrivono tante persone ed io provo un piacere immenso di leggerle, riescono a spiegare i concetti difficili in maniera esauriente ed esaustiva, ma, nello stesso momento, comprensibilissima per tutti, non solo per gli addetti ai lavori, poi ci sono altri che non sanno esprimersi bene, si perdono in due righe. Le lacune si vedono a occhio nudo. Tutti e due sono italiani autoctoni, vivono in Italia e hanno presumibilmente una laurea.
Ripeto, non ti preoccupare.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Chi sono questi ignoranti? Chiiii? Li manderemo subito in Siberia, non prima di averli bastonati.poi ci sono altri che non sanno esprimersi bene, si perdono in due righe. Le lacune si vedono a occhio nudo. Tutti e due sono italiani autoctoni, vivono in Italia e hanno presumibilmente una laurea. Ripeto, non ti preoccupare.

King e Michelle Obama a cena con Defender e PiccolaIena, prossimamente ed in esclusiva su POLcinema.