Nihilism a proposito di MILF.
Nel settore abbiamo qualcuno che sta sul mercato da piu' tempo di quanto credessi possibile. Pensavo avesse smesso. invece scalcia ancora.
Nina Hartley.![]()

Nihilism a proposito di MILF.
Nel settore abbiamo qualcuno che sta sul mercato da piu' tempo di quanto credessi possibile. Pensavo avesse smesso. invece scalcia ancora.
Nina Hartley.![]()
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Io vado dove mi pare , da voi vengo a leggere le cavolate , perchè c'è il biglietto da pagare ? Quanto ti devo ?
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Truth is a paradox and relativism his compass.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

non hanno il filtro..quello che vedi (bianco) è un tubolare in cartone che serve per sorreggere la sigaretta vera e propria - quella che si fuma - che in totale è di quattro\cinque centimetri, non di più.
..........e a ben vedere hanno meno nicotina e catrame delle mie adorate Camel gialle.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)