



Se uno scrive cazzate non c'è molto da argomentare.
Se non ci fosse chi produce e vende la droga, non ci sarebbero i tossici, perchè drogarsi non è una necessità, come non c'è bisogno di pagare qualcuno per fare sesso.
Quelle che tu vedi come due parti equivalenti della questione, non sono per niente equivalenti. Ma so da dove parti (individualismo metodologico) e quindi è normale che arrivi fin lì.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij




nemmeno io auguro nulla a TN, ma quello che ha appena scritto sul fumo e' talmente stupido che mi fa incazzare ancora piu' di quello che scrive sulla politica. parlare di medicina con lui e' come parlare di filosofia con una leva del cambio, per dire.
intanto ecco il grafico piu' famoso del mondo.
![]()


Non essere così negativo Dieghito, se il tuo pensiero fisso è quello non arriverà mai, devi viverla più tranquillamente e pensarci meno caro![]()
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.








«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij


Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}