The problem is
![]()

The problem is
![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Te lo auguro, ma dovresti spostarti 2000 km a nord dalle sue parti. Altrimenti, fra sparatoie nelle strade, traffico selvaggio, ospedali infettati, animali pericolosi
per strada, colera, rifiuti e sporcizia, e altre cose tipiche del luogo, che nei prossimi decenni sicuramente peggioreranno, solo un miracolo potrebbe farti arrivare.
Ma avete san Gennaro ....

Cmq... a quanto pare ci sono più rifugiati siriani in Canada che in Italia
http://i.imgur.com/4NcbRyA.jpg
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Qui ne abbiamo piu' della Libia. Generalmente i siriani, come gli iraniani, arrivano senza aver ricevuto il lavaggio del cervello da qualche imam. Il problema e' quello di identificare
quelli "marci", cosa possibile se si intervistano uno ad uno. E a differenza di quasi tutti i falsi rifugiati, loro arrivano e cercano subito un lavoro, senza pretendere niente.
La scorsa settimana ho assistito due coppie, gente squisita che si trovera' bene in democrazia e si assimiliranno invece di voler cambiare il mondo a loro immagine, o peggio all'immagine del profeta.
Mentre la Turchia sta tornando indietro di un secolo. Ataturk sta' rivoltandosi nelle tomba.

Ottime Notizie. Sarkozy fuori dalla lizza e dalla politica. Ale/
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

E come no se i musulmani rifugiati vanno in Canada diventano atei perché sono andati in Canada ovviamente, siamo a un livello che neanche l'asilo nido mai sentite delle supercazzate così