Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Vi riporto la straordinaria risposta della Meir:
Signora Meir, come guarda alla morte?
glielo dico subito: la mia sola paura è vivere troppo a lungo. Sa, la vecchiaia non è un peccato e non è una gioia: vi sono un mucchio di cose spiacevoli nella vecchiaia. Non poter correre su per le scale, non poter saltare...Eppure a certe cose ci si abitua senza difficoltà. Si tratta solo di guai fisici, e i guai fisici non sono degradanti. Quello che degrada è perdere la lucidità della mente, diventare senili. La senilità... Ho conosciuto gente che è morta troppo presto e m'ha fatto male. Ho conosciuto gente che è morta tardi, e m'ha fatto altrettanto male. Senta: per me assistere al disfacimento di una bella intelligenza è un insulto. Non voglio che questo mi accada. Voglio morire con la mente chiara. Si, la mia sola paura è di vivere troppo a lungo.
Ecco, io la penso come la Meir!

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

A me basta morire nel letto di casa e va bene tutto......l'importante è morire in casa propria.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

madonna diegol.... O.o
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

@Rachel Walling
Se mi scrivessi di più su whatsapp, sarei più felice!![]()