Veramente non sono parole mie, ma della stessa ada che disse di essere insularata in continuazione da quelli del bar @Lars dillo te.

Veramente non sono parole mie, ma della stessa ada che disse di essere insularata in continuazione da quelli del bar @Lars dillo te.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ma insularata che vorrebbe dire?![]()
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Manovra: Cannabis legale, Pd e Lega votano no. Maggioranza divisa su Airbnb - Repubblica.it
Cannabis legale: ieri il Pd ha votato insieme alla Lega Nord per bloccare la legalizzazione - DolceVita
Forza sinistricoli continuate a votare piddì...
L'amore vince sempre sull'invidia e sull'odio