Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Fai trasferire lui, fai come @PiccolaIena![]()
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Meningite: in Toscana 58 casi dall'inizio 2015, 14 morti
Meningite: in Toscana 58 casi dall'inizio 2015, 14 morti
Firenze - Dall'inizio del 2015 ad oggi, in Toscana sono 58 i casi di meningite da meningococco C: 31 nel 2015, 27 nel 2016.
- Nel 2015, i casi di meningite notificati sono stati complessivamente 38: 31 da meningococco C, 6 B, 1 W, 1 non noto.
- Nel 2016, ad oggi i casi notificati sono 36: 27 di ceppo C, 6 B, 1 W, 1 X, 1 non tipizzabile.
- Nel 2015 sono decedute 7 persone: 6 che avevano contratto il ceppo C e 1 per il ceppo B.
- Nel 2016 sono decedute 7 persone, tutte per il ceppo C.
Dall'inizio della campagna vaccinale straordinaria (fine aprile 2015) al 31 ottobre 2016, sono state somministrate in totale 717.457 vaccinazioni: 194.958 nella fascia di età 11-20 anni; 326.643 nella fascia 20-45; 195.856 dai 45 anni in su. Al 31 ottobre, risulta che abbia aderito il 77% dei pediatri di famiglia e l'85% dei medici di medicina generale. Pe

Meno undici al referendum e finalmente tutti sti sedicenti espertoni di diritto costituzionale, sistemi elettorali, economia politica e relazioni internazionali taceranno.....forse!![]()

offro da bere al bar
![]()
Ho appena firmato un contratto da 45k per un trattamento termico in una struttura di un'importantissima azienda del settore agro-alimentare.... e ho sfanculato la più grande multinazionale europea della disinfestazione, il responsabile del nord Italia - un pezzo di merda supponente che conosco bene - si starà mangiando le mani fino ai gomiti.... a 'sto giro la sardina s'è pappata lo squalo.... e vaffanculo.
![]()
...........il camerata camionista è stato di buon auspicio.
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

...per i trattamenti termici anche all'estero... ho trattato pastifici e strutture molitorie in Grecia, Portogallo, Spagna e Olanda.... gli agronomi dell'Università di Piacenza mi considerano la massima autorità mondiale per quanto riguarda i trattamenti termici sulle grandi strutture del settore alimentare..... io glielo lascio credere.
![]()
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)