«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Tortellini burro e Parmiggiano… con antipasto di Prosiutto di Parma e Mozzarrella.
Eh no! Non sgranate gli occhi di fronte agli apparenti “orrori” d’ortografia. Già, perché l’orrore c’è ma non è nel nome… semmai lo troverete nel piatto!
Stiamo parlando dell’Italian Sounding ovvero della falsificazione dei prodotti alimentari Made in Italy che coprono l’intero menù: dal salame veneto italiano (made in Canada), alla Mortadela o al formaggio Asiago (sempre fatti in Canada), ai maccheroni con sughi (???) “italiani” fatti in Cina con olio vergine (non extra e nemmeno d’oliva!) e spolverati con il Parmesao brasiliano o il Parmesano, accompagnati da un’eccezionale degustazione di Barolo, Brunello o Amarone, rigorosamente fatti con bustine e in taniche… il tutto condito da 60 miliardi in euro di fatturato persi dall’Italia per la contraffazione e falsificazione nel settore agroalimentare.....
Alimenti made in Italy: il tarocco è nel menu... e nel piatto - Il Fatto Quotidiano
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

@Storie di Kraut @Dario è andato in pensione rispettando le regole al momento vigenti. Dovresti incazzarti con chi ha fatto le regole, non con Dario o altri utenti "retributivi"...

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Non vorrei dire eh, ma allora lo stesso principio dovrebbe valere anche per i baby pensionati.
Pure loro sono andati in pensione rispettando le regole al momento vigenti.
Occhio a usare sempre "il rispetto delle leggi vigenti" come ombrello sotto cui ripararsi, perchè di porcate fatte nel rispetto delle leggi vigenti ce n'è una lista lunghetta.
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

@Malandrina
Vaccini obbligatori per chi va all'asilo in Emilia: ora c'è la legge
Vaccini obbligatori per chi va all'asilo in Emilia: ora c'è la legge - Repubblica.it
Vaccini obbligatori a scuola, 5mila firme contro l'Emilia-Romagna
Vaccini obbligatori a scuola, 5mila firme contro l'Emilia-Romagna - Repubblica.it
![]()

Avete ragione entrambi.
Nel senso che ovviamente chi ha approfittato delle leggi vigenti non ha violato le leggi, però, essendo cambiati i tempi, ed essendo chiaro che quelle leggi erano delle porcate che hanno provocato una mezza catastrofe, andrebbero presi dei provvedimenti.
Secondo me.