Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Sì, ma i baby sono massimo 500.000, non so se riuscirebbero a impugnare....
Ricordati che in Italia si sono già fatte leggi, di fatto retroattive, in barba a qualsiasi giurisprudenza.
Infatti già oggi i nati negli anni '50 stanno vedendo i sorci verdi perchè gli hanno sfilato la sedia da sotto il sedere.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Regressista amante della pucchiacca.

Io sarei fuori, ne ho 30.
No scherzi a parte, non penso che la prenderei.
Per farti un esempio personale, io sono nello stato di famiglia con mio nonno, per fargli risparmiare un tot di tasse visto che ha una pensione proprio ridicola.
Ogni anno al momento di autocertificare i redditi per le tasse universitarie, spuntavo la casellina "non dichiara, quindi aliquota massima", perchè sapevo che i miei genitori avevano un reddito complessivo che non mi avrebbe dato diritto a riduzioni, ed entrambi hanno sempre preteso che facessi così.
Per le tasse del dottorato è stato lo stesso: potevo pagare 600 euro all'anno e ne pago il triplo.
Uno deve fare i conti anche con la propria coscienza. Perlomeno per come la vedo io.
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

Pensioni, 46 miliardi l’anno: ecco il “regalo” alle pensioni retributive
http://www.giornalettismo.com/archiv...-retributivoz/
Regressista amante della pucchiacca.