Regressista amante della pucchiacca.

Non è penalmente rilevante. Al massimo ti pigli una sanzione amministrativa ridicola. Tra l'altro nemmeno quella, perchè è perseguibile sono se l'ateneo prende iniziative in merito.
Cosa che quasi nessun ateneo fa, per motivi di tempo, costi, e sopratutto perchè i rampolli dei professori del mio cazzo spesso fanno parte del gruppone dei nullatenenti e nullapaganti. Quindi l'ateneo mafiosamente fa finta di non vedere. Ergo, non avrei rischiato praticamente nulla.
Il punto è che non ho bisogno del codice penale/civile/tributario per decidere che comportamento ritenere eticamente accettabile, e regolarmi di conseguenza.
E trovo non solo meschine, ma persino pericolose, le persone che ragionano così.
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

Non tutti sono come te, pensa alle baby pensioni, 15 anni di lavoro e poi pensione, secondo te cosa aveva in testa quello che ha fatto quella legge?
Oppure pensa a quegli imprenditori che 5 anni prima della pensione aumentavano lo stipendio al dipendente (facendosi restituire a nero la cifra in più) così sono andati in pensione con cifre assurde.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

@Peppe Sombrero, mortadella tagliata fine fine e pistacchietti a parte per tutti, grazie
Wewewewewewewewe

Perchè dovresti avere un senso morale ed etico tuo, che ti dica cosa è giusto e cosa è sbagliato fare indipendentemente da cosa ha deciso il legislatore.
"Ma se la legge mi concede di far alzare Rosa Parks e farmi il viaggio in bus seduto comodo, perchè non dovrei approfittarne?"
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena