E non poteva mancare la mentalità da provinciale " io avere macchinone no tasse no tasse io caricare figa su macchinone "

E non poteva mancare la mentalità da provinciale " io avere macchinone no tasse no tasse io caricare figa su macchinone "

Falla finita, @Lars, ti stai rendendo ridicolo, con tutti questi cloni
Wewewewewewewewe

Ma scusa chiedi al tuo datore di lavoro @King Z. Di aumentarti lo stipendio così prendi il terzo macchinone

Più o meno. Non c'è nulla di peggio di un'immigrata razzista verso altri immigrati.
Questi sono bambini che vanno a scuola, se non erro. Bambini che probabilmente saranno più italiani di te che nemmeno sai che Babbo Natale è un prodotto di merchandising della Coca Cola.
Sbassa le alucce
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Mamma mia. Malandrina io so benissimo chi è Babbo Natale. E non bevo mai la Coca Cola.Tu?
Non serve chiedere i permessi di soggiorno per i bambini, si sa che nessun minore, anche se dimostra 30 anni, verrà mai espulso. Quindi. Gli adulti dovrebbero vergognarsi a riscrivere i testi delle canzoncine di Natale. A proposito, hai visto il video da me postato? Dov'è il figlio del signore che urla?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”