Dai, voglio sentire @DrugoLebowsky gridare CLICKBAIT!!!!!!!! di fronte all'articolo del fatto quotidiano sul reddito dei gioiellieri

L'amore vince sempre sull'invidia e sull'odio

Il tuo Mao ne ha fatti fuori 65 milioni... grande capo di stato, ma anche Gengis Khan fu un grande comandante. Mica ho fatto l'elogio del Reich come TN, ho fatto solo una spiegazione storica: il nazismo fu reazione al bolscevismo e i tedeschi andavano dietro al fuhrer perché sapeva convincere il "popolo", non perché facesse il bene effettivo, almeno per il 90 % delle azioni. Ma il popolo gli andava dietro, come al Duce. Ma poi han fatto la guerra e i progressi economici sono spariti. Stalin invece ha vinto, al dittatore sovietico è andata bene pur essendo molto peggio del dittatore Mussolini.

Buongiorno amici
Scusate se passo poco ultimamente ma mi hanno affidato un nuovo caso: Lars è scappato un'altra volta dal manicomio e il direttore della struttura (un vecchio amico e anche lui un forumista che qualcuno dei più vecchi avrà conosciuto, il suo nick è @salvo.gerli ) mi ha chiesto di dargli una mano con le ricerche
Stiamo cercando il modo migliore per attirarlo in una trappola, voi avete suggerimenti? Per il momento l'idea migliore che abbiamo avuto è quella di chiedere a @King Z. di fingere di essere interessato ad un appuntamento con lui con uno dei suoi cloni femminili in modo che io e @agaragar poi ci nascondiamo nei pressi del luogo prefissato, gli balziamo addosso con una camicia di forza e lo riportiamo in ospedale
Non sarà facile, vi terremo aggiornati comunque a presto