Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Tutti da Agnese.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

Ps. attenti alla nappa.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

Due osservazioni su questo tuo ragionamento:
La prima è sull'avatar: ovviamente non condivido la posizione politica di Flenzi nello specifico del personaggio ma resto dell'opinione che se uno ritiene valida un'idea la può esporre senza tempo. Voglio dire che se io adoro, ad esempio, il Caravaggio tengo alto il suo nome anche secoli dopo il suo lavoro.
La seconda è sui lavori manuali: il ragionamento che si faceva vale anche per chi diventa ingegnere nucleare; la formazione di un figlio, l'educazione e la sua crescita in generale si basa anche su principi come quelli di cui si parlava. Naturalmente questa è una mia opinione e magari lo è perché ho 55 anni ma io credo che le fondamenta delle case vadano sempre fatte alla stessa maniera se si vuole che restino su per benino.
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Se neghi la shoah=galera Se neghi l'Olocausto rosso=niente o applausi
Eppure la legge italiana (a cui sono contrario) si applica a tutti i genocidi se negati per odio razziale. Con la scusa che fu odio politico, i negazionisti dei gulag, dell' holodomor, delle foibe o dei massacri maoisti hanno cittadinanza. Mentre mettere in dubbio l'uso delle camere a gas (opinione storica come negare l'allunaggio, quindi senza danno attivo) può costare caro.

Ossignore vado subito a prenotare la visita dall'oculista, vedo tutto male e all'incontrario. Ho perfino visto Ada likare Flenzi e concordare con lui. Sono preoccupato per la mia vista e la mia salute mentale ragazzi: ho le traveggole mamma mia.![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!