Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

A me è sembrata proprio una fesseria la sua: guidato dall'iper-ego e pensando di vincere lui sempre e comunque il consenso popolare, ha fatto di tutto per creare un sistema sbilanciato a favore di chi prende i voti.
cazzata galattica.
Quando sei al potere devi fare leggi che garantiscano chi perde, non chi vince; pensando che magari domani perderai tu, proprio perchè ora stai governando.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

L'unica certezza è che l'entropia aumenta sempre.
E poi nemmeno quello.
http://www.lescienze.it/news/2015/02...opico-2482348/

Renzi fa la riforma per tutelare se' stesso e i suoi compagni tipo De Luca, garantendosi posti di potere, il resto è solo propaganda o allarmismo, che vanno facilmente in cortocircuito applicando un po' di logica
L'amore vince sempre sull'invidia e sull'odio