Insomma, è un dato di fatto che certi utenti proprio non ci riescono a condannare certe dittature, è più forte di loro.
Però poi fanno le pulci agli Stati Uniti...

Insomma, è un dato di fatto che certi utenti proprio non ci riescono a condannare certe dittature, è più forte di loro.
Però poi fanno le pulci agli Stati Uniti...

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Immagino sia la stessa reazione che hai avuto alla morte di Pinochet. O a quella di Ariel Sharon.
Ad ogni modo, è un perbenismo di maniera che non condivido e trovo ridicolo.
Un uomo deve agire in maniera tale da mantenere il rispetto che gli è dovuto come persona.
Un dittatore, di qualsiasi colore, per il solo fatto di esserlo (con tutto quello che ne consegue in termini di azioni) per me non merita rispetto alcuno.
Da vivo, e da morto.
Voi siete liberissimi di fare come volete, io oggi faccio festa e da domani rimango in attesa della morte del fratello piccolo.
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

NO, non sono io che ha il concetto di dittatura bislacco ma te che da buon filoamericano condanni le dittature dell'altra parte ma non quelle sostenute dagli usa, hai difeso le feccia del mondo e stai a dire a me che ho il paraocchi?
Io le dittature le ho sempre condannate tutte da Castro a Pinoche e condanno anche israele e usa anche se voi li chiamate modelli di democrazia, quindi queste accuse rivolgile a qualcun altro.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF