Ma quale essere umano!
Gente della "caratura" di Castro di umano non ha più nulla.
Gli si concede l'appartenenza al genere homo solo per ragioni genetiche.
Al di là della biologia, sono dei maiali, quindi io festeggio se si tolgono dai coglioni.
Purtroppo questo, come molti altri, è morto nel suo letto a 90 anni. Avrei preferito una morte peggiore ed una vita molto meno lunga.
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

Per essere precisi, se parli con qualche nostalgico fascista, si fanno dei distinguo, ad esempio tra Hitler e Mussolini.
E pur non essendo io nè fascista, né nostalgica, non posso negare che i distinguo ci fossero.
Quindi se tu vuoi dire che Castro fu uguale a Hitler, al bar puoi dirlo, però sappi che dal punto di vista prima di tutto storico, ma anche per tanti altri motivi, è una cagata colossale. E prescinde dalle idee politiche che una persona può avere.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena