



"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"


Boh, a me pare che il suo pensiero sul fascismo sia sempre stato questo, ma posso sbagliare.
Per quanto riguarda la coerenza, se hai un file in archivio anche su di me, potrai constatare che la mia visione è cambiata quasi radicalmente nel corso degli anni. La vecchiaia fa brutti scherzi...![]()
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}




@Lars, toglimi una curiosità. So che ti piacciono gli ebrei.
Cosa hanno gli ebrei più degli altri popoli? Mai stata in Israele, ma credo di conoscerli abbastanza bene, dato che i miei vicini di casa, alcuni compagni di scuola erano ebrei.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




Lupo ed agnello sono maschere di circostanza in rapporto all' uomo.Originariamente Scritto da Lars15960323
In palestina non ci sono mai stato . L' ultimo pezzo di informazione che ho ascoltato in un discorso tra contendenti pro e contro Israele, partiva dalla ipotesi che fosse una enclave propagandata e mitizzata da europei per centinaia di anni sulle tracce del suo epiteto di gloria.E' stata realizzata.
Pero'...
Al posto di un autoctono alle prese con il campare non avrei sospettato che qualche gruppo brigasse per farmi sloggiare.




Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

