Ssssssttt...
Vorrai mica sbugiardare i sacri testi?
Ancora però nessuno mi ha spiegato perchè dei 1022 ebrei deportati dal ghetto di Roma sono tornati solo in 16. E gli altri? Hanno trovato fortuna nei "campi" e magari si sono sposati e hanno messo su famiglia a Dachau o a Auschwitz?
Ma i sacri testi, TUTTI, dicono che non è vero. Perciò taci.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Ad Auschwitz ne sarebbero morti - secondo le lapidi - 1,5 milioni... secondo il museo di Auschwitz (ex direttore Piper) ne sarebbero entrati in totale 1,3 milioni.... in pratica ne avrebbero uccisi 200mila in più di quanti ne sono mai entrati.
In realtà i morti in quel KL sono ben documentati sui "registri dei morti" del campo e sono poco più di 80mila, quasi tutti morti di tifo.... tutte le esecuzioni (per crimini commessi durante la detenzione) sono state approvate singolarmente da Himmler.
Nessuna "gasazione" dimostrata o dimostrabile... e stiamo parlando del "gran mattatoio ebraico" il "campo di sterminio" per antonomasia.... ma è "argomento tabù" che non si può approfondire.... quindi direi di evitare si parlarne.
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Non ho ancora chiaro di come la democrazia nei suoi livelli anche infimi possa essere capace di guidare l' individuo verso la sua stessa rovina.
Il prete ( che , pur vecchio ,mena ) dice che Dio e Iddio non sono la stessa cosa, e il secondo è saggio temerlo, perché sfiora una bestemmia in maniera ortodossa.
Neanche su questa minchiata ho sviscerato e sintetizzato bene, ma se l' ha detta non è per il mio male.
Buona fortuna.

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)