lasciamo perdere che anche sui vaccini avete del tutto pestato una merda sulle mie opinioni.
Detto questo, se continui a pensare che io abbia fatto delle classifiche tra i dittatori, non hai capito un cazzo, è chiaro o devo scrivertelo in inglese perchè l'italiano l'hai dimenticato ?
Cmq è evidente che di storia non ne capisci proprio mezza. Poi puoi continuare a sparare tutte le cazzate del mondo, ma sappi che sono minchiate atomiche.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Di sicuro con quel che scrivete tu e nicolaj dimostrate che non capite un cazzo di contestualizzazione.
Capisco che chi ha studiato solo su dei manuali delle superiori pensa di sapere cosa è bianco e cosa è nero, ma credimi, c'è altro da sapere.
Poi va be', restate della vostra idea. Quando uno certe cose non le sa, non può rendersi nemmeno conto di non saperle.

A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

Ho osato dire che a mio parere certe vaccinazioni sono poco utili. Detto questo non sono un medico e quindi la mia è solo un'opinione "da bar", non ho certo preteso che sia dirimente.
Ora vedrai che si scateneranno ad attribuirmi la qualunque affermazione più assurda.

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}