Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Un figlio nato da un ebreo e da una gentile non e' considerto ebreo, mentre un figlio nato da un'ebrea e un gentile lo e'. Molto piu' complicato che essere cattolici,
dove la discendenza non conta assolutamente nulla. Mi rendo conto che su questa materia sei completamente ignorante, la vedi dal di fuori.

Non ho nessuna persecuzione, anzi in un primo tempo ero contento dell'elezione di Obama, tanto per fare tacere i fessi razzisti delle tue parti.
Poi e' stato un fallimento allla pari del bianchissimo Carter.
All'inizio della campagna elettorale GOP la mia scelta era orientata verso Ben Carson.

E naturalmente ebrei non credenti e non sionisti ma orgogliosamente ebrei (es. Einstein)