When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Quello non lo so, sta di fatto che il ridicolo è stato superato da mò.
E, sia chiaro, non perché si scrivono certe cose nei confronti degli Ebrei, ma perché se anche solo ci si azzarda a dirne mezza (altrettanto vera) nei confronti degli islamici ci dobbiamo poi sorbire la ramanzina di FLenzi, politicamente corretto a targhe alterne.
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Eh, ma dal @FLenzi che t'aspetti. In fondo lui concorda con Triangolo nero.
E mi viene in mente mio nonno, quando mi racconta che i fascisti di ieri sono i comunisti di oggi, perché cambiarono colore, per convenienza, dal giorno alla notte...

ah... ho capito..... loro sono i "depositari" della persecuzione.... un ebreo nato nel 1970 in una famiglia di banchieri di Roma ha dovuto sopportare le persecuzioni da centinaia di anni........................ Diego, mi stai anche simpatico, ma non saltarmi fuori con 'ste cazzate da giudeo per piacere.
![]()