Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

riformulo...
ah... ho capito..... loro sono i "depositari" della persecuzione.... un ebreo nato nel 1970 in una famiglia di poveri disgraziati disoccupati veneziani ha dovuto sopportare le persecuzioni da centinaia di anni........................ Diego, mi stai anche simpatico, ma non saltarmi fuori con 'ste cazzate da giudeo per piacere.
così va meglio?
potrei mettere anche: calzolai, panettieri, truffatori, gioiellieri, benzinai, ecc... ecc... il senso resta sempre lo stesso.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

io penso a Bela Khun, Meyer Lansky, Max Zwerbach, Arnold Rothstein, Jacob Levinsky e altri criminali.... e poi a truffatori come Bernie Madoff, Marc Rich, Pincus Green, Andrew Fastow, Ivan Boesky, Marty Siegel, Dennis Levine, Lloyd Blankfein, Sonja Kohn, Steven Rattner e altri...... e penso anche ai sedicenti "testimoni" di un ben noto fatto.... "testimoni" che hanno raccontato più palle di Pinocchio.... infine penso ai vari Fiano, Pacifici, Saviano, Gattegna, ecc... ecc... che mi hanno denunciato e - grazie a magistrati compiacenti - mi hanno fatto sbattere in celle di isolamento al buio perchè non mi sono MAI abbassato a leccare i loro sputi..... ecco a chi penso, quando penso agli ebrei.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)