Pagina 16496 di 32099 PrimaPrima ... 1599616396164461648616495164961649716506165461659616996 ... UltimaUltima
Risultati da 164,951 a 164,960 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

  1. #164951
    Moderatore
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    24,608
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

  2. #164952
    Moderatore
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    24,608
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

  3. #164953
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,664
     Likes dati
    25,929
     Like avuti
    43,896
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Bar di POL

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma è legale sta cosa? Non credo proprio.
    @mary ann .... teoricamente no, non è legale.... visto che al settimo reparto di Regina Coeli ci finiscono le teste calde, ovvero quelli che hanno accoltellato gente in carcere, hanno aggredito le guardie, ecc... ecc... li tengono in quel reparto per una settimana e poi li trasferiscono.... non possono tenerli nemmeno un giorno in più.
    Io - a detta del capoposto - ero l'unico incensurato senza alcun rapporto disciplinare preso in carcere che ha avuto come "ospite".... le richieste di trasferimento ai "bracci" sono state tutte rifiutate, a me e ai miei avvocati non hanno dato spiegazioni... a Rita Bernardini che si è occupata del mio "caso" hanno detto che mi tenevano al settimo reparto per "motivi di sicurezza" a causa del mio reato - "odio razziale" - e dell'altissima percentuale di detenuti extracomunitari presenti a Regina Coeli..... la Bernardini ha sollevato l'appunto che il reparto di "protezione" a Regina Coeli è l'ottavo, non il settimo... il settimo - definito eufemisticamente di "isolamento giudiziario" - è solo un reparto punitivo, le guardie le hanno detto - in pratica - di farsi i cazzi suoi, che è stato il giudice (GUP) a decidere e che loro non potevano fare nulla.
    Ora.... considerata che la mia è stata una carcerazione preventiva, che la pena irrogata (poco più di due anni) da incensurato non mi avrebbe MAI spalancato le porte del carcere (pene alternative, servizi sociali, ecc..) e infatti all'appello sono stato SUBITO rimesso in libertà... posso tranquillamente affermare che i tre mesi (illegali - visto che in quel reparto mi potevano tenere al massimo per 7 giorni) di isolamento in una cella oscurata (al buio per 23 ore e 40 minuti al giorno), sono stati una "punizione" arbitraria del giudice (a san Vittore e al carcere del Bassone stavo tra i "comuni", negri e marocchini compresi) a causa del mio atteggiamento: non ho mai chiesto scusa, ho sempre mantenuto la mia idea e ho continuato imperterrito a ridere in faccia ai miei persecutori..... insomma, non ho mai piegato la testa, MAI!!!
    ........certo io me la sono andata a cercare (e me la cerco ancora!!!!), ma ho fatto cascare la maschera a questo regime travestito da democrazia... e se almeno avessero avuto il coraggio di condannarmi per qualcosa che ho fatto o pensato davvero, si sarebbero guadagnati il mio rispetto e mi avrebbero fatto risparmiare i soldi dei ricorsi, avrei accettato la pena perchè mi rendo conto che chi combatte il sistema, non può pretendere le carezze dallo stesso.... niente di tutto ciò, sono stati costretti ad inventarsi un'associazione a delinquere con gente di cui non conoscevo nemmeno il nome e una propaganda di "odio" che nel mio caso era basata quasi esclusivamente su un reato allora inesistente: "diffusione di ideologie negazioniste".

    un piccolo riassunto - nemmeno tanto di parte visto che chi l'ha scritto non ha certamente le mie idee politiche - lo si può leggere qua:
    In difesa del "mostro" Mirko Viola

    P.S: in aggiunta il giorno del mio arresto, l'allora capo della DIGOS di Roma - Fulvio Della Rocca - esimio esponente della comunità ebraica di Roma.... ha dichiarato sui TG nazionali (il video è tutt'ora presente in rete) che "ci hanno fermati in tempo perchè stavamo organizzando un attentato in un campo ROM"... ebbene, nessuno - in tribunale - ci ha mai imputato l'organizzazione di attentati o altre nefandezze, tale accusa non compare nelle carte processuali.... nessuno stava organizzando assalti o attentati..... ma inventarsi questa cazzata poteva giustificare l'arresto agli occhi dell'opinione pubblica.... e così ha fatto l'ebreo Della Rocca: ha mentito spudoratamente di fronte alle telecamere per creare i "mostri"....... questo è quanto, ovviamente mi assumo la responsabilità di quanto ho scritto.... visto che è la pura e semplice verità.

    P.S.2: il ricorso per "detenzione illegale" non è stato nemmeno considerato...... cane non mangia cane.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  4. #164954
    catcher in the rye
    Data Registrazione
    09 May 2002
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    82,091
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Bar di POL

    Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Io sono "maggioritarista" , però è anche vero che se non poni limiti l'effetto distorsivo può essere infinito .
    Un sistema misto è forse quello migliore , francamente però non capisco la ripartizione dei seggi del sistema tedesco .
    Il sistema elettorale tedesco è di tipo proporzionale con collegi uninominali, ma contiene alcuni elementi del cosiddetto first-past-the-post (FPTP) il che vuol dire che chi prende un voto più degli altri viene eletto.Gli elettori esprimono la propria preferenza tramite due voti: con il primo scelgono il politico che vogliono mandare in Parlamento come rappresentante della propria regione col sistema uninominale. Con il secondo invece scelgono il partito. Tra i due è il più importante perchè determina proporzionalmente le percentuali con cui i partiti saranno rappresentati nel prossimo parlamento, chi avrà la maggioranza e quindi la possibilità di eleggere il proprio candidato come Cancelliere Federale.


    Come funziona il sistema elettorale tedesco - Linkiesta.it



    https://it.wikipedia.org/wiki/Sistem...ema_elettorale

    https://it.wikipedia.org/wiki/Sistem...torale_tedesco
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

  5. #164955
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,633
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Bar di POL

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    teoricamente no.... visto che al settimo reparto di Regina Coeli ci finiscono le teste calde, ovvero quelli che hanno accoltellato gente in carcere, hanno aggredito le guardie, ecc... ecc... li tengono in quel reparto per una settimana e poi li trasferiscono.... non possono tenerli nemmeno un giorno in più. Io - a detta del capoposto - ero l'unico incensurato che non aveva alcun rapporto disciplinare in carcere che ha avuto come "ospite".... le richieste di trasferimento ai "bracci" sono state tutte rifiutate, a me e ai miei avvocati non hanno dato spiegazioni... a Rita Bernardini che si è occupata del mio "caso" hanno detto che mi tenevano al settimo reparto per "motivi di sicurezza" a causa del mio reato - "odio razziale" - e dell'altissima percentuale di detenuti extracomunitari presenti a Regina Coeli..... la Bernardini ha sollevato l'appunto che il reparto di "protezione" a Regina Coeli è l'ottavo, non il settimo... il settimo - definito eufemisticamente di "isolamento giudiziario" - è solo un reparto punitivo, le guardie le hanno detto - in pratica - di farsi i cazzi suoi, che è stato il giudice (GUP) a decidere e che loro non potevano fare nulla. Ora.... considerata che la mia è stata una carcerazione preventiva, che la pena irrogata (poco più di due anni) da incensurato non mi avrebbe MAI spalancato le porte del carcere (pene alternative, servizi sociali, ecc..) e infatti all'appello sono stato SUBITO rimesso in libertà... posso tranquillamente affermare che i tre mesi (illegali - visto che in quel reparto mi potevano tenere al massimo per 7 giorni) di isolamento in una cella oscurata (al buio per 23 ore e 40 minuti al giorno), sono stati una "punizione" arbitraria del giudice a causa del mio atteggiamento: non ho mai chiesto scusa, ho sempre mantenuto la mia idea e ho continuato imperterrito a ridere in faccia ai miei persecutori. ........certo io me la sono andata a cercare (e me la cerco ancora!!!!), ma ho fatto cascare la maschera a questo regime travestito da democrazia... e se almeno avessero avuto il coraggio di condannarmi per qualcosa che ho fatto o pensato davvero, si sarebbero guadagnati il mio rispetto.... niente di tutto ciò, sono stati costretti ad inventarsi un'associazione a delinquere con gente di cui non conoscevo nemmeno il nome e una propaganda di "odio" che nel mio caso era basata quasi esclusivamente su un reato allora inesistente: "diffusione di ideologie negazioniste". un piccolo riassunto - nemmeno tanto di parte visto che chi l'ha scritto non ha certamente le mie idee politiche - lo si può leggere qua: Identità.com » In difesa del ?mostro? Mirko Viola P.S: in aggiunta il giorno del mio arresto, l'allora capo della DIGOS di Roma - Fulvio Della Rocca - esimio esponente della comunità ebraica di Roma.... ha dichiarato sui TG nazionali (il video è tutt'ora presente in rete) che "ci hanno fermati in tempo perchè stavamo organizzando un attentato in un campo ROM"... ebbene, nessuno ci ha mai accusato di organizzare attentati o altre nefandezze, tale accusa non compare nelle carte processuali.... nessuno stava organizzando assalti o attentati..... ma inventarsi questa cazzata poteva giustificare l'arresto agli occhi dell'opinione pubblica.... e così ha fatto l'ebreo Della Rocca: ha mentito spudoratamente di fronte alle telecamere per creare i "mostri"....... questo è quanto, ovviamente mi assumo la responsabilità di quanto ho scritto.... ma è la pura e semplice verità. P.S.2: il ricorso per "detenzione illegale" non è stato nemmeno considerato...... cane non mangia cane.
    La Bernardini è dei Radicali. Comunque il pm può impedirti pure di vedere l'avvocato, se lo fa per iscritto. Una cosa da stalin.Csm censura Mignini su fermo Sollecito - Cronaca - ANSA.it Tali trattamenti vanno vietati tassativamente.

  6. #164956
    Moderatore
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    24,608
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Bar di POL

    Citazione Originariamente Scritto da Lars Visualizza Messaggio
    Comunque il pm può impedirti pure di vedere l'avvocato, se lo fa per iscritto.
    Si, ma lo può fare solo per un periodo limitato di tempo e ci devono essere gravi esigenze che giustificano la misura.

  7. #164957
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,633
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Bar di POL

    Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    Si, ma lo può fare solo per un periodo limitato di tempo e ci devono essere gravi esigenze che giustificano la misura.
    deve essere abolito, fa parte delle leggi emergenziali FASCISTE degli anni 70. Chi tutela il detenuto nel frattempo?

  8. #164958
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,633
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Bar di POL

    Io abolirei i processi indiziari e ripristenerei la legge Pecorella, mettendola in Costituzione

  9. #164959
    Moderatore P. Nazionale.
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    207,491
     Likes dati
    56,741
     Like avuti
    42,124
    Mentioned
    11816 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Bar di POL

    Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    @Dario

    Ti sbagli e hanno fatto un nuovo gruppo. Mi pare però solo al Senato perché alla Camera non hanno il numero minimo.
    Non sono più nel gruppo PdL.
    Alfano è nel gruppo Area Popolare (NCD - UDC) della Camera, Verdini è nel gruppo Alleanza LiberalPopolare - Autonomie del Senato. Clicca sulla tabella.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  10. #164960
    Moderatore
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    24,608
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Bar di POL

    Citazione Originariamente Scritto da Lars Visualizza Messaggio
    deve essere abolito, fa parte delle leggi emergenziali FASCISTE degli anni 70. Chi tutela il detenuto nel frattempo?
    Concordo.

    Ma purtroppo da noi è così: il pm fa il bello e il cattivo tempo.

    Perché, l'uso abnorme della custodia cautelare, anche per i reati contro il patrimonio, ti pare una cosa normale?

 

 
Pagina 16496 di 32099 PrimaPrima ... 1599616396164461648616495164961649716506165461659616996 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito