Oh.... secondo Drugoski mente anche il Messaggero??? "...dalla sua cella di isolamento..." Bugggia!!! a Drugoski non sembra vero, quindi non è vero... la logica delle zecche.
![]()
Cito il "giornalista" Marco Pasqua... en passant... era parte civile pure lui.
(...)
”In carcere dal 16 novembre scorso… non rinuncia a propagandare, dalla sua cella di isolamento, a Regina Coeli, idee negazioniste sull’Olocausto. E ad offendere la memoria di Shlomo Venezia…Ma se alcuni degli imputati hanno fatto una parziale retromarcia…Viola, meglio noto sul forum con il nickname “biomirko”, ha continuato a diffondere, dal carcere, le sue folli tesi neonaziste…già autore, tra le altre cose, di un documentario in cui negava la Shoah – oltraggia la memoria di Venezia … definendolo un “bugiardo” e tentando di contestare i dati ufficiali relativi allo sterminio degli ebrei nei campi di concentramento nazisti…
(...)
...
vorrei far notare - sommessamente - che "negare l'Olocausto" non era un reato nel 2013.... ma tant'è... crucifige!
![]()
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Non posso assolutamente dire cos'avrei fatto perchè è impossibile mettersi nei tuoi panni.
Oltretutto, per quanto mi riguarda, le idee che esprimi, a me suscitano sinceramente ribrezzo (son sincera) per cui non posso capire come potrei trovarmi a difendere la libertà di esprimere vicinanza con idee che sono state alla base di fenomeni che spero non ritornino mai nella storia di nessuna società al mondo.
Al massimo posso mettermi nei panni di uno della Rosa Bianca, a parti invertite, ma capisci che non è la stessa cosa.
Non posso pensare di poter invocare la mia dignità di persona, difendendo un'ideologia che ha calpestato e intendeva calpestare oltremodo la dignità e l'esistenza di altre persone e della stessa libertà d'espressione che ora tu invochi per te.
Non so cos'avrei fatto in un ipotetico tribunale nazista, ma la spavalderia non mi appartiene, di base.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF