Comunque non capisco l'accostamento che ha fatto Druuna negazionismo/pedofilia

Comunque non capisco l'accostamento che ha fatto Druuna negazionismo/pedofilia

Era un dittatore ma dal sottonick potresti capire che non mi piace. Era un populista nel vero senso del termine ma il populismo non crea prosperità. Fa felice il popolo raschiando il fondo del barile ma poi arriva il conto.
I populisti hanno governato dal dopoguerra comunque in Italia. Mattei con il suo bluff ne è stato l'inventore.

Non ho detto "boh", ho detto che inneggiare o fare riferimento a una ideologia che ha precipitato l'Europa in uno dei momenti più bui della sua storia, e che è ancora legato a vicende estremamente tragiche che stanno sulla pelle di persone vive, non può essere giudicato come altri tipi di comportamento.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Ma questo è chiaro.
La reazione del singolo, anche sommaria, o vendicativa, è un conto; quando però questo genere di reazione assurge a modus operandi del potere giudiziario, lì si crea un problema.
Voglio dire, se Pacifici fosse andato a tirare un pugno a TN umanamente sarebbe stata una reazione che avrei capito e probabilmente trovato congrua, dal suo punto di vista.
Ma che il sistema giudiziario punisca un cittadino non per un fatto ma perché pensa o dice una determinata cosa è qualcosa di ingiustificabile.
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij