pure alcuni ''nazisti'' mi piacciono: Martin Heidegger, Céline, Leni Riefenstahl

pure alcuni ''nazisti'' mi piacciono: Martin Heidegger, Céline, Leni Riefenstahl

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Un giorno posterò un'analisi completa sul medio oriente da cui potresti rimanere sorpreso; col senno di poi è stato un disastro creare lo stato ebraico in quel posto. Ma al momento attuale ha diritto a starci, diritto acquisito con la forza e con gli anni di permanenza, altrimenti ''via i non-galli dalla Francia''. Cmq Israele non è uno stato teocratico ma una democrazia etnica e uno stato ideocratico, non è basato sulla religione ma sul sionismo che è una forma di nazionalismo

è per queste uscite che non amo gli ebrei "controcorrente" come Massimo Fini..... gliel'ho anche fatto notare ad una conferenza che ha tenuto al Presidio di P.za Aspromonte sul suo idolo: il Mullah Omar.
Andando fuori tema ho chiesto a Fini - visto che li ha definiti "cialtroni" - quali autori revisionisti conoscesse, quali libri avesse letto e quali opinioni nel merito reputasse "cialtronesche"... ebbene... ha ammesso di non conoscere nessun autore revsionista e di non aver mai letto nulla...... quindi la sua affermazione "che gli ebrei sterminati siano eventualmente quattro milioni invece di sei è irrilevante" è di una stupidaggine assoluta, visto che è fondata su un'ignoranza abissale della materia............ di "difensori" così ne faccio volentieri a meno.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

il motivo per cui hai subito quello che hai subito, secondo me, è che sei caratterialmente indisponente anche verso chi magari sarebbe bendisposto solo perché non accettano le imbarazzanti tesi del negazionismo. Anche 1 milione di ebrei senza camere a gas resta un fatto gravissimo, altrimenti Pinochet va assolto visto che ha ucciso solo 3000 dissidenti.
[Mattogno è uno] ''scienziato serio" perché ''non nega del resto la realtà di assassinii di massa degli ebrei o degli zingari; mette in dubbio esclusivamente la sua causalità a opera di una decisione del vertice dello Stato, quindi di Hitler, e nega la possibilità tecnica delle uccisioni nelle camere a gas'' ma ''La tesi secondo la quale non sarebbero mai state prese misure di sterminio contro ebrei, zingari, malati mentali e slavi deve essere giudicata allo stesso modo dell'affermazione che Napoleone non sarebbe mai esistito, e dovrebbe passare quindi inosservata come la tipica espressione di un meschino lunatic fringe'' (Ernst Nolte, un altro ''ignorante'')

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF