Scossa di terremoto 4.4 tra l'Aquila e Amatrice, povera gente, non si ferma proprio.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Non solo su Israele, su ogni cosa; come i marxisti ortodossi di un tempo, o come Gio91 o gli adepti di Scientology. Quella è la Verità e non si esce, specie se è coinvolto un occidentale, un bianco, un ebreo o un americano: sono colpevoli per il fatto di esistere, magari ''assassini'', ''puttane'' e ''terroristi'' (ovviamente spesso senza sapere). Questo è l'atteggiamento dei conformisti politically correct.

Mi ricordo di aver letto un articolo, che se lo ritrovo lo posto, di tantissime cose vendute in Italia come italiane ma provenienti dalla China. Come, per esempio, la salsa di pomodoro arrivata in bidoni
da 100 litri e messa in vasetti con la scritta "Made in Parma".
Ironicamente, consumo piu' alimenti "Made in Italy" io che tanti italiani costretti a comprare nella fascia piu' bassa.
*ho provato coi pomodori, ma sono troppo a nord. l'unica cosa che mi cresce bene e' il radicchio.